Vuoi un matrimonio perfetto?

Devi organizzare il tuo matrimonio, ma non sai da dove iniziare?

Perché un matrimonio possa essere organizzato nel migliore dei modi, anche da chi non professionista del settore, è essenziale avere informazioni basilari, affinché ogni cosa sia controllata e niente sia lasciato al caso. In base al tipo di matrimonio, i tempi necessari per organizzarlo, possono essere più o meno lunghi ed impegnativi, anche un anno o più se particolarmente strutturati.

È risaputo che organizzare un matrimonio, non solo non è semplice, ma richiede conoscenze in settori particolari, che un non addetto ai lavori, potrebbe non considerare. Richiede doti organizzative e capacità di pianificazione, attenzione per ogni singola voce e dettaglio, esperienza che consente di risolvere qualsiasi problema, dell’ultimo minuto, come solo un wedding planner certificato saprebbe fare al meglio e con la dovuta professionalità.

Per venire incontro a tutti coloro che hanno deciso di pianificare le proprie nozze, senza l’aiuto di un esperto, ho realizzato una GUIDA efficace ed esaustiva, per organizzare un matrimonio perfetto!

Una guida da poter SCARICARE GRATUITAMENTE e che contiene tutte le informazioni fondamentali, per la riuscita di un evento da sogno.

Nella mia guida troverete tantissimi consigli ed un’elencazione dettagliata, spiegata passo per passo, di tutto ciò che si deve fare e sapere, per la realizzazione del vostro giorno speciale.

Da come scegliere la data, se non avete l’esigenza di una in particolare, alla scelta della chiesa o del municipio, a quella della location. Una guida che non tralascia informazioni fondamentali, dalla documentazione necessaria per potersi sposare, alle importanti nozioni riguardanti le normative che disciplinano i requisiti ai quali devono rispondere catering, staff e fornitori. Così come le conoscenze riguardo il rispetto delle norme di sicurezza relative alla location.

Secondo voi, cari futuri sposi, stipulare una polizza assicurativa per il giorno delle nozze, è un atto necessario o pensate sia superfluo? Nella mia guida troverete questa e tante altre risposte…

Se necessitate di una planning personalizzata, scrivetemi alla mail di contatto e sarò ben lieta di potervi aiutare.

Sabina Lubelli

Condividi l'articolo