Wedding Planner Sardegna

“...Unu mundu bellissimu pro tene Pro poder dispensare cada bene”

“...E creerei un mondo bellissimo per te Per poterti regalare ogni bene”

Situata al centro del Mediterraneo, caratterizzata da un ambiente naturale ed unico per i suoi contrasti, per le luci ed i colori, immersa nella natura selvaggia ed incontaminata

La terra dei 4 Mori, la Sardegna, è una terra antica, generosa ed ospitale, di radicate e tramandate tradizioni dove leggenda e storia, religione, credenza popolare e superstizione, si fondono e si perdono nella notte dei tempi. Sarà per voi, una madre che vi accoglierà a braccia aperte, circondandovi con gli inconfondibili profumi della macchia mediterranea, con i sentori del mirto, del lentischio, del corbezzolo e del ginepro selvatico.

Vi proteggerà con la forza del granito e dalle sue scogliere, vi regalerà i più bei panorami, che i vostri occhi, potranno mai ammirare.
Il mare vi cullerà con le sue melodie, la fragranza del maestrale intriso dalla pungente essenza dei pini e della resina, vi porterà generoso i profumi del mattino, come una carezza al vostro risveglio e vi ammalierà con i suoi tramonti dai colori fiabeschi.

Lambendo lunghissime spiagge, interrotte da lunghi tratti rocciosi ed a picco sul mare, che vi lasceranno senza fiato per la loro bellezza, vi regalerà immagini uniche e suggestive. Creando delle meravigliose location naturali, dove ogni sogno può diventare realtà.

#matrimonioSardo #wedding #weddingSardegna
Sabina Lubelli

Non Potho Reposare

Ti vorrei abbracciare e baciare per versarti la mia anima nel cuore...

“Non Potho Reposare“ tratta dalla poesia “A Diosa” scritta nel 1915 dal poeta sarulese Badore Sini e musicata dal compositore e maestro Giuseppe Rachel.

Vi inebrierà con i suoi vini che, nel loro aroma, custodiscono i profumi della terra di Sardegna ed il segreto della longevità.

Non per nulla, il poeta Gabriele D’ Annunzio, durante una delle sue permanenze nell’isola, dedicò un elogio al Nepente d’Oliena, un meraviglioso e straordinario esempio di Cannonau. Della mia terra, conserverete un inestimabile tesoro, la vostra memoria sarà colma di ricordi indelebili, fatti di colori e profumi unici, di sapori ineguagliabili e di paesaggi fantastici e selvaggi.

I vostri cuori, saranno colmi di un sentimento profondo che vi legherà per sempre a quest’ isola e tornerete, perché vi sentirete un po’ suoi figli.
Non vi sarà leggero ripartire!

Nessun uomo sensibile, potrà mai andar via, senza portare nel proprio animo, un pezzo di questa terra. Nessun uomo sensibile, potrà mai andar via, senza lasciare qui, un pezzo del suo cuore.

#luxuryWedding #weddingSardegna #sardegna
Sabina Lubelli