Data del Corso il 18/06/2022
Relatore Sabina Lubelli
La mise en place
Saper allestire e decorare la tavola, è una questione di stile ed eleganza, ma saper realizzare una perfetta mise en place, è un'arte che non può prescindere, dal conoscere importanti e fondamentali regole del cerimoniale, dell' etiquette e del savoir vivre.
La mise en place è vera geometria, tecnica e proporzioni, tutto realizzato nella massima cura dei dettagli, delle decorazioni e nel rispetto del mood dell'evento e del suo fil rouge.
La conoscenza del cerimoniale, unitamente all'etiquette è ciò che ci dona il savoir vivre, cioè la capacità di saper applicare le regole scritte, in maniera naturale e senza forzature, sapendo ascoltare il proprio intuito e fidandosi di esso.
Se non hai mai seguito un corso per wedding planner o se ne hai seguito, ma non sei soddisfatto, se vuoi costruire la tua professione sotto ogni suo aspetto, dal planning al business, sino alle attività manuali ed ampliare o verificare la tua formazione, i nostri corsi sono ciò che ti serve e lo staff di Libe è a tua disposizione. Seguici sulla pagina facebook ed iscriviti al gruppo che abbiamo appena inaugurato, per sostenere i nostri corsisti e tutti coloro che avranno necessità di consultarci. A tal scopo, per un consulto immediato, troverai anche la chat del gruppo, alla quale accedere. Per maggiori informazioni, puoi utilizzare tutti i nostri contatti e, per ogni iscritto alla pagina ed almeno un corso acquistato, offriamo consulenza gratuita, per un percorso di studi personalizzato e dettagliato.
Modalita di svolgimento del corso online